Il Parco

IL PIU' GRANDE PLAYGROUND DI MESSINA


CHI SIAMO

Nel settembre 2011 nasce l’A. S. D. “L’Isola Che Non C’è”, che si prefigge di promuovere per i soci svariateattività sportive dilettantistiche, ricreative e culturali. L’Associazione, in questi anni, ha creato una serie di collaborazioni eccellenti per lo sviluppo delle proprie iniziative: èaffiliata con AICS e CONI perle numerose attività sportive che si svolgono non solo all’interno della struttura, ma anche al di fuori, mediante la partecipazione a tornei dilettantistici.

Da segnalare, inoltre, la collaborazione con la prestigiosaazienda statunitense Hasbro, per lo svolgimento di tornei dedicati ai giochi da tavolo che, con il passare del tempo,hanno ottenuto un crescente consenso da parte di tanti appassionati.

La sede istituzionale dell’Associazione“L’Isola Che Non C’è” ha successivamente dedicato uno spazio al divertimento per i bambini da 0 a 14, con la finalità di promuovere la socializzazione e l’aggregazione dei più piccoli, ma non solo. Nasce così il parco di divertimento Neverland, una struttura unica per tutta la provincia di Messina, con una superficie interamente al coperto di oltre 700 metri quadrati, tutti dedicati ai bambini.

All’interno è possibile trovare il playground più grande della provincia, gonfiabili di ogni tipo, gonfiabili sportivi per calcio, basket e pallavolo, salterelli, tappeti elastici, scivoli e strutture illustrate con personaggi Disney.