REGOLAMENTO
Possono accedere al parco solamente i tesserati e i loro bambini, fatta eccezione, come è di diritto, ad un giorno di prova, per poter testare i nostri giochi/servizi, previo pagamento contributo d’ingresso.
All’interno del Neverland Park la responsabilità del minore p del genitore o dell’accompagnatore, che deve essere maggiorenne e tesserato.
E’ assolutamente vietato lasciare incustoditi i minori.
All’atto dell’iscrizione e del contestuale pagamento, verrà rilasciata la nostra tessera, personale e non cedibile, con validità di 12 mesi.
La tessera da diritto ad usufruire della struttura e dei servizi del Centro (che la Direzione si riserva di modificare secondo le proprie esigenze senza alcun onere nei confronti degli iscritti), l’accesso ai giochi è consentito previo pagamento del contributo di ingresso.
Il centro non custodisce beni personali, pertanto la Direzione non risponde per il danneggiamento deterioramento, sottrazione o smarrimento di oggetti portati all’interno della struttura.
All’entrata deve essere esibita la tessera di iscrizione per la registrazione della presenza.
E’ vietato introdurre nel centro giochi personali, cibi e bevande, salvo espressa autorizzazione.
Per accedere alle struttura per i bambini è obbligatorio riporre le scarpe negli appositi spazi e utilizzare la rampa antiscivolo, i genitori dovranno usare dei copri-scarpa da noi forniti.
E’ vietato portare bibite e alimenti nell’area gioco.
I genitori devono mettere al corrente la Direzione ed il personale di particolari intolleranze o allergie, comportamenti o semplicemente abitudini che possano compromettere la salute e la serenità del proprio figlio o degli altri bambini.
I frequentatori devono mantenere all’interno della struttura un linguaggio ed un comportamento corretto.
E’ facoltà della Direzione allontanare il frequentatore che tenga un atteggiamento contrario alle norme igieniche o di corretto e civile comportamento e che arrechi disagio agli altri utenti e all’organizzazione del centro.
Ulteriori indicazioni esposte nei locali devono considerarsi vincolanti per i frequentatori del centro.
E’ facoltà della Direzione, in qualsiasi momento di modificare orario e giorno di chiusura comunicandolo in bacheca.
Neverland Park non risponde per interruzione dei servizi, anche totale, dovuta ad eventi naturali o a cause di forza maggiore o comunque non imputabili alla propria volontà. Nei casi suddetti nessun risarcimento è dovuto.
Il presente regolamento può essere modificato mediante avvisi affissi nei locali del centro.
Neverland Park è una struttura ideata dall’Associazione Ludico Culturale “L’isola che non c’è” per i bambini ed è a loro dedicata. Si raccomanda quindi di limitare il più possibile il numero degli accompagnatori per singolo bambino in modo da dare più possibilità di spazio e di gioco ai bambini stessi. E’ altresì necessario, per la stessa sicurezza degli utenti, che un adulto non accompagni più di tre bambini.